Quando la street art incontra lo champagne

Nel corso della storia, il mondo dell’arte e dello champagne si sono incontrati spesso, ma mai in questo modo. È il primo Street Artist ad aver customizzato bottiglie di champagne con la tecnica dei graffiti, creando vere e proprie opere d’arte uniche da collezione attualmente collezionate in alcune delle principali città del mondo.
Teo ha firmato diverse collaborazioni con aziende italiane ed internazionali, ed è inoltre il punto di riferimento per il design custom delle bottiglie di bollicine.Le sue opere sono collezionate da persone come: Usher, Lil Pump, Sfera Ebbasta, Fedez, Daniele Bossari, Rudy Zerbi, Andrea Petagna, Raige, Strano Gemelli Diversi, Davide Lacerenza, e da attori di Hollywood come Stephen Dorff.

Teo KayKay ha disegnato e firmato diverse edizioni speciali ufficiali per alcune fra le maison di champagne più importanti al mondo e con grandi aziende come Signorvino. Ama creare contrasto fra il mondo del lusso e della street art, le sue opere (tutte garantite dai certificati di autenticità) sono collezionate in città come : New York, Berlino, Milano, Londra, Parigi, Ginevra, Barcellona, Los Angeles e Miami.
Gli champagne custom di Teo KayKay sono visibile sul sito ufficiale teokaykay.com e sono acquistabili tramite lo store ufficiale streetartwarehouse.com